Shiatsu Quanti-Ko

SHIATSU : UNA ANTICA ARTE PER LA SALUTE SHIATSU
QUANTI-KO : ANTICO E MODERNO SI INTEGRANO





che cos'è lo shiatsu?

Lo shiatsu è un'antica Arte che fonda le sue radici nella Medicina Tradizionale Cinese. Attraverso la pressione dei pollici, dei pugni e dei palmi, l'operatore riesce a ristabilire un corretto flusso energetico che, potendo di nuovo scorrere nel corpo, ricomincierà a nutrire energeticamente gli organi vitali. Questa energia libera di fluire produce uno stato di armonia e benessere all'individuo riportandolo così al suo naturale equilibrio fisico, emotivo e mentale.

Che cosa fa lo shiatsu ?

Lo shiatsu promuove il benessere ed è una efficace e completa forma di prevenzione che stimola e da sostegno ai processi di autoguarigione dell'intero organismo.
Ripristinando l'energia vitale lo shiatsu permette all'organismo di ritrovare l'equilibrio e l'armonia con se stesso e l'ambiente circostante.

In quali casi è utile lo shiatsu ?

Lo shiatsu non ha controindicazioni e può essere utile :

  1. se avverte sente stanchezza, affaticamento, stress, ansie, nervosismo, difficoltà del sonno e tensioni fisiche e psicologiche in generale.
  2. se si pone attenzione alla propria salute ed al benessere può essere utile come forma di prevenzione.
  3. per tutti i piccoli disturbi fisici (cervicali, ernie, doloretti vari).
  4. come accompagnamento a cure mediche o fisioterapiche per accelerare il recupero fisico.
  5. per gli sportivi . Studi hanno constatato che dei trattamenti shiatsu fatti con costanza aiutano a migliorare la resistenza fisica, migliorano l'energia a livello generale e migliorano la resa durante le performances, migliorano la prestanza fisica e psichica in generale.
  6. in abbinamento a percorsi olistici per aiutare l'assimilazione a livello cellulare.
  7. in qualsiasi caso ci si senta "giù" 

Che cos'è lo Shiatsu quanti-ko?

    L'integrazione della tecnica Shiatsu tradizionale con principi di fisica quantistica per permettere al corpo di rilasciare con facilità le resistenze al trattamento e agire contemporaneamente in modo efficace sulla parte fisica e sulla parte sottile portando la coerenza necessaria a permettere un riequilibrio efficace percepibile in modo chiaro dal ricevente, riportando in modo semplice allineamento e centratura

Copyrights © 2016 & All Rights Reserved P.IVA - Created By Creativa Web with love