KeQ - Kinesiologia Emozionale Quantica

LAVORARE SUL RIEQUILIBRIO EMOZIONALE PER ANDARE ALL'ORIGINE DELLE PROBLEMATICHE LEGGENDO I MESSAGGI DEL CORPO

Che cos'è la kinesiologia ?

La Kinesiologia è un metodo attraverso cui l'operatore riceve informazioni sugli squilibri energetici dell'individuo attraverso dei test muscolari.

La kinesiologia quantica permette di decodificare con immediatezza il linguaggio del corpo entrando in contatto vibrazionale con le parti più profonde della persona.

Il test kinesiologico si basa sulla risposta muscolare del paziente sottoposto ad alcuni stimoli verbali che richiamano ricordi, situazioni, persone o di contatto con elementi come cibi, medicine e oggetti.

Il test kinesiologico è una metodica  soggettiva, nel senso che ognuno di noi, attraverso il vissuto personale, emotivo e vibrazionale, crea la sua individuale realtà e quindi anche eventuali disarmonie, blocchi interiori o ‘malattie’.

Attraverso questa metodologia possiamo indagare nella sfera soggettiva dell’individuo  entrando nell’ambito delle memorie inconscie e/o rimosse e verificando se queste  stanno all’origine di disagi e sofferenze  fisiche ed emotive della persona.

La Kinesiologia Emozionale Quantica® è una metodica dolce e non invasiva che si propone di sostenere l’individuo che vuole prendersi “cura” di sé e del proprio giardino interiore.


L'OPERATORE K.e.Q.

L’operatore K.e.Q.® non è altro che una figura di “accompagnamento” e di sostegno che mette a disposizione della persona che vuole migliorare il proprio equilibrio emozionale, un insieme di strumenti utili e semplici per sciogliere stress, sabotaggi e conflitti personali.

L’operatore K.e.Q.® sostiene l’individuo e lo accompagna come un esperto giardiniere attraverso il suo giardino interiore nella ricerca delle “sue” soluzioni per trasformare positivamente gli impedimenti e i blocchi che ne limitano e ostacolano l’equilibrio. 

Innescato questo processo di pulizia emozionale, di riequilibrio verso la personale congruenza e coerenza, sollevato dal carico di stress quotidiano e riscoperto il proprio potenziale di scelta, l’individuo diventa parte attiva nella bonifica del suo giardino, finalmente in grado di trasformare gli stati d’animo negativi e limitanti in opportunità di crescita.


Copyrights © 2016 & All Rights Reserved P.IVA - Created By Creativa Web with love