Kinesiologia Emozionale RD

La Kinesiologia emozionale RD


E' una modalità di indagine  che attraverso la "decodifica Emozionale kinesiologica" consente di andare a scovare  le motivazioni inconsce che impediscono all'individuo di stare bene dal punto di vista fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Attraverso il Test Muscolare Kinesiologico di Precisione l'Operatore KERD è in grado in breve tempo di :
 - indivuare il blocco o i blocchi che contribuiscono a mantenere attivo il disagio che si sta manifestando;
- integrarlo per permettere che l'energia trattenuta venga rimessa in circolo nel corpo;
- dare dei punti di consapevolezza concreti .

I Filtri emozionali che si creano come conseguenze delle esperienze spiacevoli o traumatiche  creano una distorsione nella visione della realtà e come conseguenza i rapporti  con gli altri e con il mondo divengono difficili, e a volte addirittura negativi.

Il semplice pensiero positivo non è sufficiente se le nostre credenze interiori hanno una direzione diversa da quella che noi pensiamo di dare alla nostra vita.
Attraverso la Kinesiologia emozionale RD è possibile lavorare sulla programmazione inconscia  che impedisce il raggiungimento degli obiettivi.


LA metodologia di indagine permette di entrare  nella sfera soggettiva dell’individuo  individuando nell’ambito delle memorie inconscie e/o rimosse quali stanno all’ origine di disagi e sofferenze  presenti nella persona.

La Kinesiologia Emozionale RD  è una metodica  non che si propone di sostenere l’individuo che vuole prendersi “cura” di sé  e realizzare la propria vita.
Il test kinesiologico  muscolare di precisione basa il suo funzionamento sulla risposta muscolare del cliente sottoposto ad alcuni stimoli verbali che richiamano ricordi, situazioni, persone .

Copyrights © 2016 & All Rights Reserved P.IVA - Created By Creativa Web with love